Il licenziamento di Tucker Carlson: quando il pericolo fascista viene da sinistra (di Franco Marino)

Blog

  • Prova blogpost
    Prova di blogpost vediamo se va.
    • Kairete
    • Updated:
    • 1 min read

Blog LGI

  • C'è poco da festeggiare
    Festeggiare l'ottantesimo anniversario dello sbarco degli Alleati in Normandia dà la misura del disagio del cittadino europeo medio. Ed è innanzitutto un disagio che imperversa a sinistra, nella...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 4 min read
  • Troisi e gli altri
    I comici usano il cinema come un veicolo di lusso, una fuoriserie. Lo riconosceva senza tanti fronzoli lo stesso Massimo Troisi, prematuramente scomparso trent'anni fa: preferisco la macchina da...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 4 min read
  • Philippe Leroy e la dottrina Favino
    Philippe Leroy, scomparso ieri all'invidiabile età di 93 anni, aveva una "faccia assoluta", polivalente, e un fisico segaligno che gli consentivano di poter incarnare il tipo dell'occidentale...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 2 min read
  • Un film a due facce
    L'industriale di Giuliano Montaldo La fabbrica di Nicola (Pierfrancesco Favino) naviga in brutte acque. Ciononostante lui sogna di riconvertirla e di inserirsi nel ramo delle energie rinnovabili...
    • Caligorante
    • Updated:
    • 3 min read
  • Lia e Rachele: due modi di stare in Dio
    "Sappia qualunque il mio nome domanda ch'i' mi son Lia, e vo movendo intorno le belle mani a farmi una ghirlanda. Per piacermi a lo specchio, qui m'addorno; ma mia suora Rachel mai non si...
    • Mina Vagante
    • Updated:
    • 3 min read
More...

Giuse S

Well-known member
Credits
908
Bello e simpatico e intelligente e arguto. Non poteva durare. Oltre alle notizie alternative a quelle propinate dai media governativi, sistematicamente dava dell'imbecille a Zelenski ed altrettanto sistematicamente derideva Biden ed i suoi inciampi verbali e fisici. Credo che la botta finale gli sia arrivata dopo che ha firmato un accordo con un canale Telegram russo per i suoi interventi, canale tramite cui, dopo il licenziamento, collabora adesso trasmettendo i suoi video. " Агрегатор" (traslitterato "Agregator") é il nome del canale. Tucker trasmette in inglese, talvolta sottotitolato in russo talvolta doppiato in russo. Se interessa......
 

Media LGI

Gruppi Patrioti

  • Miiii... Perché secondo te i bocconiani e i filo-americani acritici sono una pianta infestante da estirpare? Per questo motivo.👇🏼
  • Miiii... perché non voti da 16 anni? Miiii... perché sei così severo con la "destra"? Ecco spiegato il motivo (uno di tanti). Detto questo, io...
  • Televendite “Salveremo le vostre case dalle direttive UE e ripareremo le vostre cucine a gasse! Lotta senza quartiere all'OMS! Il WEF trema: viene...
  • "...senza certezze sul loro utilizzo..." Tu chiedi certezze? Tu che da un anno e mezzo parli solo di quel fottutissimo ponte? Tu con quella faccia...
  • Bel clima. https://tg24.sky.it/mondo/2024/06/05/germania-ferito-coltello-candidato-afd-mannheim
Top