I russi lo aspettavano da tempo l'errore. Tramite i canali telegram mostravano le centrali elettriche che avrebbero colpito, sempre più vicino alla Polonia, penso, malignamente, per sp8ngere gli ucra a sbagliare.Gli ucraini avevano già fatto errori madornali, si sono ammazzati anche tra di loro perché hanno sbagliato a programmare le coordinate degli HIMARS. Fatto fuori 150 militari É da agosto che tengo in memoria il post perché mi pareva propaganda eccessiva. Ma ora..ecco una cronaca dell'aggressione ucraina verso la NATO
Fonte: Путин В Telegram - Russia
2 marzo - Il sistema di difesa aerea ucraino S-300 abbatte un caccia rumeno MiG-21. Il pilota è morto.
2 marzo - La difesa aerea ucraina abbatte l' elicottero militare rumeno Mi-8 in volo alla ricerca del caccia MiG-21(citato sopra) abbattuto dagli ucraini. L'equipaggio è morto.
3 marzo - la portacontainer estone Helt viene fatta saltare in aria da una mina navale ucraina al largo della costa di Odessa. Disperse 4 persone.
10 marzo - L'UAV ucraino Tu-141 "Strizh" attacca Zagabria. Per fortuna non è morto nessuno.
13 marzo - un militare delle forze armate ucraine ha distrutto l'auto di un giornalista americano del New York Times, Brent Reno, nella regione dell'Irpen, che, secondo i servizi segreti iraniani, lavorava come ufficiale della CIA in Iraq.
9 settembre - un dragamine rumeno è stato fatto saltare in aria da una mina navale ucraina nella regione di Constanta, non ci sono state vittime.
9 novembre - Una barca turca è stata fatta saltare in aria da una mina navale ucraina al largo della costa turca, nessuno è rimasto ucciso.
15 novembre - Il sistema di difesa aerea ucraino S-300 ha attaccato la Polonia, distruggendo 2 cittadini polacchi e un rimorchio di un trattore.