Un regalo natalizio per i Followers di questo Blog.
Finora abbiamo sostanzialmente raccontato il passato remoto del nostro Universo (e continueremo a farlo nei prossimi appuntamenti) ma la vera azione si svolge nell'Italia e nella Terra degli Anni 60-70 del Secolo Scorso. Eccovi un piccolo assaggio degli innumerevoli Eroi che fanno/faranno parte di questo Mondo Immaginario (sotto forma di racconti, romanzi e fumetti veri e propri).


1- La Roma e l'Italia degli Anni 60 pare finalmente avere il suo Eroe invincibile e onnipotente, del tutto dedito alla protezione dei comuni cittadini. Ma sarà davvero così? In quale misterioso laboratorio è nato SOL INVICTUS e quali sono le sue relazioni con lo spietato e potentissimo mecenate noto come Silla Dragonis?
1000045486.jpg


2- Un nuovo giovane Eroe si aggira per le strade della Tokyo degli Anni 60, nemico giurato della feroce Yakuza. È un uomo o un mostro inumano? Di sicuro gli onesti dormiranno sonni più tranquilli dato che c'è lui a vegliare sulle notti della Capitale giapponese.
1000045484.jpg


3- Uno dei più potenti Eroi d'America che agisce anche per la parità e la riconciliazione tra Bianchi e Neri, nel segno delle parole di Martin Luther King.
1000045485.jpg


4- Una Guardiana del Muro che divide il Mondo degli Uomini da quello dei Parassiti della Mente provenienti dal Regno Onirico dell'Oscura Kadath.
1000045483.jpg

Comments

There are no comments to display.

Media

Blog entry information

Author
Giuseppe Cozzolino
Views
581
Last update

More entries in Cultura

More entries from Prometheus

  • MA QUANTI CONOSCONO ROBERT KENNEDY JR ?!? (di Vincenzo Esposito)
    (Ospito nel mio Blog questo intervento dell'amico, scrittore e docente, Vincenzo Esposito, perché mi pare particolarmente azzeccato a ciò che stiamo vivendo in questi giorni, ancora più preda di...
  • STORIE DI SAMURAI "WOKE"
    Il fanatismo degli americani woke, e dei loro fiancheggiatori in Europa, si evince anche dalle polemiche sulla figura del misterioso Yasuke, combattente di origini africane che sarebbe stato...
  • BASTA !!!
    Guardate, io non ce l'ho con questa "entità". È che, a partire da marzo 2020, il Vaso in Occidente è definitivamente traboccato, e non accetto più di essere preso in giro!!!
  • STEPHEN KING, AUTORE DI GRANDI HORROR
    Oggi è il compleanno di STEPHEN KING, ed esattamente come per Dario Argento, io non rendo omaggio alla sua Opera Omnia (non tutti i suoi libri mi sono piaciuti) nè al suo essere un Grande...
  • LA PACE... questa sconosciuta
    In quello che accade in questi giorni diventa sempre più difficile prendere una posizione netta. Specie per chi, come me, sosteneva da ragazzo le ragioni di USA ed Israele contro una marea di...
Top