Screenshot_20240822-100346~2.png
Caligorante

Screenshot_20240822-100346~2.png

Anime belle, fini umoristi del menga e sinistrorsi vari si divertono a sbertucciare le ricostruzioni dietrologiche relative al disastro dello yacht Bayesian. Sono gli stessi che disprezzano - giustamente - Bruno Vespa o si bagnano le mutandine per il celeberrimo "Io so" di Pasolini e i film di Francesco Rosi. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

In realtà lo sanno tutti che le donne vorrebbero selezionarlo, l'uomo accanto a cui sedersi 😎

FB_IMG_1722188952896.jpg
In questi giorni, al porto di Oristano, c'è un presidio contro le pale eoliche.
La mia opinione è molto semplice: per risolvere il problema, l'unica soluzione è sabotarle come si è fatto con gli autovelox.
A questi non frega niente se ti piazzi lì a protestare, fare video e mostrare indignazione. E l'unica protesta pacifica che potrebbe funzionare è quella gandhiana: farsi pestare.
C'è il presidio, ma le pale vengono fatte trafficare ogni giorno e non servirà a niente dirsi quanto si è stati bravi a stare lì dopo che avranno realizzato il loro progetto di distruzione dell'isola.
FB_IMG_1721327020140.jpg
È un problema di armocromia

FB_IMG_1719825320156.jpg

Gruppi di Patrioti

  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
  • Fonte: la figlia del direttorissimo che ha fatto l'Erasmus birichino a Lagos, in Nigeria.
  • Meloni-land in apprensione per le condizioni economiche del Venezuela. Mentalità pazzesca...
  • "Il ritorno della Crimea all'Ucraina è un requisito del diritto internazionale". Non è solo doppiogiochismo turco: tutti alzano la cresta con il...
  • Oh, però Medvedev (il cazzaro, non il tennista) ha dichiarato che nel duemilaecredici i Poseidon faranno sprofondare la Gran Bretagna nell'Oceano...
Top