Screenshot_20240704-150440~2.png
Caligorante

Screenshot_20240704-150440~2.png

Il miraggio Certe sortite di Capezzone, Sallusti e altri di area "conservatrice" (leggi: cloaca angloeb***ca) attestano una verità scomoda e amara: la "destra filorussa" è una patetica invenzione del giornalismo di sinistra, un miraggio generato dall'amicizia personale tra Putin e Berlusconi. Lo stesso dicasi per la sinistra: profittatori di piccolo cabotaggio pronti ai dietrofront più infamanti e clamorosi. La speranza di suggellare l'asse Roma-Mosca è prossima allo zero. Al massimo potremo assistere a flirt passeggeri, a intrallazzi e mercanteggiamenti di faccendieri come Savoini e alle giravolte di politicanti opportunisti come il Capitone e Gioggia, in passato sorpresi a indossare magliette e a sfruttare in maniera bieca la moda putiniana del momento. D'altronde, come diceva De Gaulle, non siamo un Paese povero, ma un povero Paese. Argomento che merita di essere approfondito. Originally posted in:
There are no comments to display.

Gruppi di Patrioti

  • L'Aventino virtuale e cringe (non che l'originale fosse una genialata), un secolo dopo.
  • Andate a fare i testimonial per Danacol e le banche e non rompete la minchia. Ciao e sgommare.
  • Musk, interviene Mattarella: “Rispetti la nostra sovranità. Italia sa badare a sé stessa.”
  • I piddini che fanno appello al patriottismo degli italiani e chiamano a raccolta i loro desperados trinariciuti sono uno spettacolo esilarante...
  • ADNKRONOS Commissione Ue, Fidanza: "Fdi voterà a favore di von der Leyen bis." L'annuncio del capodelegazione di Fratelli d'Italia a Bruxelles.
Top