Screenshot_20240404-120547~2.png
Caligorante

Screenshot_20240404-120547~2.png

Mai con la NATO, mai con gli statunitensi. La NATO è un'organizzazione imperialista e aggressiva che può piacere solo ai parassiti e agli ingravidatori di serve come supercafone Calenda. Il suo scopo è sempre stato quello di tenere dentro gli anglo-americani, fuori i russi e sotto i tedeschi. Bisogna sciogliere tale Alleanza che ci condanna alla subalternità e alla progressiva estinzione culturale e fisica, ed erigere un Vallo Atlantico tra noi e le potenze marittime anglosassoni. Un vero patriota italiano ed europeo deve augurarsi questo. Ricordiamoci che contro la NATO si schierarono De Gaulle e - forse - Mattei, che non erano comunisti né uomini di sinistra, mentre tra i suoi tirapiedi sfegatati figurarono e figurano tuttora molti socialisti, postcomunisti, democristiani, liberali ed esponenti della "destra radicale". Originally posted in:
There are no comments to display.

Gruppi di Patrioti

  • CRIMINI
  • LABORATORIO PALESTINA
  • Tajani, consanguineo di Badoglio, "chiede chiarimenti". Siamo letteralmente in ostaggio degli israeliani e dei loro collaborazionisti.
  • Salvini: «L’Italia ha bisogno dei satelliti Starlink.» Così potranno continuare a spegnerci in qualsiasi momento.
  • La rana tedesca La Germania dell'ultimo quarto di secolo, contrariamente a ciò che opina la pubblicistica spazzatura di area leghista, è il frutto...
Top