Screenshot 2024-10-01 135626.png
Caligorante

Screenshot 2024-10-01 135626.png

Via della Seta vs Via del Cotone L'operazione militare di Israele mira a cancellare la cosiddetta Via della Seta dal Medio Oriente per aprire la via del Cotone (sponsorizzata da Washington) che connetterà l'India filosionista (i BRICS sono una menata economicista da parata) all'Europa passando per Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Giordania (una discreta fetta del patto di Abramo) e Israele. La Russia tace perché le conviene. Cosa guadagnerà dalla chiusura del corridoio mediorientale della Via della Seta? Il controllo totale dei restanti corridoi della Via della Seta, i quali dovranno giocoforza attraversare il territorio russo e centroasiatico (area, quest'ultima, a forte rischio destabilizzazione), e il corridoio marittimo, la cosiddetta via Artica della Seta. Senza assenso russo, niente scambi Cina-Europa. E a quel punto il Cremlino terrà per le palle Pechino. Originally posted in:
There are no comments to display.

Gruppi di Patrioti

  • CRIMINI
  • LABORATORIO PALESTINA
  • Tajani, consanguineo di Badoglio, "chiede chiarimenti". Siamo letteralmente in ostaggio degli israeliani e dei loro collaborazionisti.
  • Salvini: «L’Italia ha bisogno dei satelliti Starlink.» Così potranno continuare a spegnerci in qualsiasi momento.
  • La rana tedesca La Germania dell'ultimo quarto di secolo, contrariamente a ciò che opina la pubblicistica spazzatura di area leghista, è il frutto...
Top