Screenshot 2024-09-28 111036.png
Caligorante

Screenshot 2024-09-28 111036.png

Come qualsiasi organo di informazione, i quotidiani di proprietà dei palazzinari abruzzesi Angelucci (Libero, il Giornale e il solo apparentemente disallineato La Verità), sciacalli della salute che non esitano a banchettare sulle spoglie di quello che fu il “migliore sistema sanitario del mondo”, non mirano a far sorgere un movimento di opinione e di pressione teso a mutare il quadro istituzionale o ad ostacolare i nemici del Paese, no. D'altro canto, loro ci sguazzano a meraviglia nelle acque limose di questa Italietta furbastra e consociativa. I vari Belpietro e Giordano mirano esclusivamente a rimestare nel letame, a muovere l'indignazione di pancia, anzi di sfintere, a colmare la misura del livore, a mantenere in vita – vero e proprio accanimento terapeutico – l'ormai defunta distinzione destra-sinistra e relativo teatrino (rosicate fascisti! rosicate comunisti!), a titillare le pulsioni autodistruttive insite nella società. E, ovviamente, a reggere il moccolo all'ennesimo governicchio konservatore, pluripremiato dai “visionari del nostro tempo” come l'oligarca Musk e portato alle stelle dai laburisti inglesi e tedeschi, cioè da quelli che finanziano le ONG. Non vi sovviene un leggerissimo sospetto? Originally posted in:
There are no comments to display.

Gruppi di Patrioti

  • Tajani, consanguineo di Badoglio, "chiede chiarimenti". Siamo letteralmente in ostaggio degli israeliani e dei loro collaborazionisti.
  • Salvini: «L’Italia ha bisogno dei satelliti Starlink.» Così potranno continuare a spegnerci in qualsiasi momento.
  • La rana tedesca La Germania dell'ultimo quarto di secolo, contrariamente a ciò che opina la pubblicistica spazzatura di area leghista, è il frutto...
  • Wokismo destrorso. Io nel mio albergo faccio entrare chi mi pare.
  • I destri sono perlopiù come i sinistri, vogliono il vincolo esterno.
Top