Screenshot 2024-09-15 101724.png
Caligorante

Screenshot 2024-09-15 101724.png

La mangiatoia L'immigrazione è una grande greppia che sfama istituzioni, partiti e gruppi sociali. L'imprenditoria industriale e agricola reperisce manodopera a bassissimo costo: i bravi fascistoni di Latina, che magari a parole tuonano contro l'immikrazzzionaahh illekaleh, trovano conveniente impiegare schiavi nelle campagne dell'Agro Pontino. La mafia rossa e i suoi pretini accoglioni distraggono fondi dalla sanità per destinarli a progetti finalizzati alla sostituzione etnica, tipo l'esperimento calabrese di Mimmo Lucano, così da tradurre in realtà le ideologie e le narrazioni (come il mito del buon selvaggio rousseauiano) che piacciono tanto a sinistra. La Lega et similia spremono voti dai cittadini giustamente terrorizzati dall'idea di venire scotennati o pugnalati da “giovani” e “ragazzi”, che nel cifrario del giornalismo cialtrone e reticente indicano la teppa maghrebina e subsahariana; i gemelli diversi piddini e forzaitalioti (Tajani o è diventato comunista o si è infatuato della colf del Gambia), invece, intendono italianizzare burocraticamente i forestieri in modo da poter pascolare una discreta mandria da cabina elettorale. La Chiesa parassita si appropria di quei diseredati particolarmente miserabili e dotati di maggiore fotogenia per allestire una pessima parodia della carità cristiana. Il filo conduttore è la mancanza di materia prima, di risorse umane. Servono “nuovi italiani”, indigenti e creduloni al punto giusto, da sfruttare e plagiare per mandare avanti la baracca e la rispettiva parrocchietta. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

In realtà lo sanno tutti che le donne vorrebbero selezionarlo, l'uomo accanto a cui sedersi 😎

FB_IMG_1722188952896.jpg
In questi giorni, al porto di Oristano, c'è un presidio contro le pale eoliche.
La mia opinione è molto semplice: per risolvere il problema, l'unica soluzione è sabotarle come si è fatto con gli autovelox.
A questi non frega niente se ti piazzi lì a protestare, fare video e mostrare indignazione. E l'unica protesta pacifica che potrebbe funzionare è quella gandhiana: farsi pestare.
C'è il presidio, ma le pale vengono fatte trafficare ogni giorno e non servirà a niente dirsi quanto si è stati bravi a stare lì dopo che avranno realizzato il loro progetto di distruzione dell'isola.
FB_IMG_1721327020140.jpg
È un problema di armocromia

FB_IMG_1719825320156.jpg

Gruppi di Patrioti

  • Pure il bis? https://www.ilgazzettino.it/esteri/libano_esplosioni_walkie_talkie_hezbollah-8361797.html
  • Mozzarelle scadute Azione, il partito personale, diciamo pure intimista, di Carletto Calenda sta per dissolversi nel vento o cambiare pelle...
  • Se il coinvolgimento dell'Ungheria nella faccenda dei cercapersone esplosivi venisse confermato, sarebbe una circostanza di una gravità enorme. La...
  • Però vuoi mettere un governo anti uokkk?
  • No no, è perfettamente normale. Siete in guerra, mica alla bocciofila di Fidenza, in provincia di Parma. Stacce.
Top