Screenshot 2024-07-23 144222.png
Caligorante

Screenshot 2024-07-23 144222.png

Idoli in controluce Vedo analisti anticonvenzionali e fuori dal mainstream decantare le lodi di Vance e dell'avventuroso romanzo di formazione che è stata la sua esistenza. L'infanzia difficile nell'Ohio epicentro della cintura della ruggine; il servizio militare prestato in Iraq e lo scetticismo maturato a proposito della politica di Bush figlio; il veterano che si reca in California e diventa Venture capitalist; il riformatore favorevole al salario minimo; il repubblicano che guarda al passato, a quell'Abe Lincoln protezionista che industrializzò il Grande Paese sconfiggendo il liberoscambismo inglese (oggi cinese) e l'anglofila Dixieland schiavista. Tutto legittimo, suggestivo e molto bello, anche se a noi italiani non ce ne viene nulla o quasi in tasca. Nulla o quasi? No, decisamente peggio. C'è un piccolo dettaglio che ci sfugge: questo David Copperfield del GOP intende reindustrializzare la sua nazione sulla pelle del residuo benessere di 500 (di cui 60 sono italiani) milioni di europei. Se esaminiamo in controluce certi idoli religiosi pagani, non di rado affiora un inaspettato ghigno satanico. Guardatevi dagli idoli e dai feticci. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

In realtà lo sanno tutti che le donne vorrebbero selezionarlo, l'uomo accanto a cui sedersi 😎

FB_IMG_1722188952896.jpg
In questi giorni, al porto di Oristano, c'è un presidio contro le pale eoliche.
La mia opinione è molto semplice: per risolvere il problema, l'unica soluzione è sabotarle come si è fatto con gli autovelox.
A questi non frega niente se ti piazzi lì a protestare, fare video e mostrare indignazione. E l'unica protesta pacifica che potrebbe funzionare è quella gandhiana: farsi pestare.
C'è il presidio, ma le pale vengono fatte trafficare ogni giorno e non servirà a niente dirsi quanto si è stati bravi a stare lì dopo che avranno realizzato il loro progetto di distruzione dell'isola.
FB_IMG_1721327020140.jpg
È un problema di armocromia

FB_IMG_1719825320156.jpg

Gruppi di Patrioti

  • Bellissima la mostra del cinema di Venezia con Arcangelo Beccafico immortalato accanto al Gran Visir di tutti i fri fri iberici.
  • Comunque se la Russia non può o non vuole recitare un ruolo antiegemonico, è giusto e auspicabile che perda la guerra in Ucraina. In caso...
  • Grolla oggi, grolla domani...
  • Tradotto: imbarchiamo negri e ciabattari come se non ci fosse un domani.
  • Mille volte meglio un innocuo scorreggione emulo di Franco Trentalance come Sangiuliano che un delinquente internazionale come Draghi.
Top