Screenshot 2024-02-27 100946.png
Caligorante

Screenshot 2024-02-27 100946.png

Leghisti, ancora uno sforzo se volete diventare un partito extraparlamentare! La Lega che... è uscita dal governo giallo-verde per questioni di lana caprina, mentre oggi sopporta qualunque porcata. La Lega che... sdogana la transizione sessuale. La Lega “russofila” che... vota per l'invio di armi. La Lega che... sotto sotto cova la secessione. La Lega che... ha ritenuto Draghi un fuoriclasse utile alla causa del sovranismo. La Lega che... l'Ucraina brucia risorse preziose? Quale Ucraina? Noi non ci occupiamo di politica estera. La Lega che... vorrebbe vietare le manifestazioni contro Israele. La Lega che, a parole, vuole sciogliere l'OMS. La Lega che... la sborra di Netanyahu è più buona dell'orzata. La Lega che... dobbiamo spezzare le reni alla Cina (e agli imprenditori veneti che ci commerciano?). La Lega che... come tutta la destra non capisce che lo scaricabarile ("E allora la sinistra!?") non paga. E soprattutto si governa per concretizzare programmi e difendere valori, non contro qualcuno o qualcosa. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

In realtà lo sanno tutti che le donne vorrebbero selezionarlo, l'uomo accanto a cui sedersi 😎

FB_IMG_1722188952896.jpg
In questi giorni, al porto di Oristano, c'è un presidio contro le pale eoliche.
La mia opinione è molto semplice: per risolvere il problema, l'unica soluzione è sabotarle come si è fatto con gli autovelox.
A questi non frega niente se ti piazzi lì a protestare, fare video e mostrare indignazione. E l'unica protesta pacifica che potrebbe funzionare è quella gandhiana: farsi pestare.
C'è il presidio, ma le pale vengono fatte trafficare ogni giorno e non servirà a niente dirsi quanto si è stati bravi a stare lì dopo che avranno realizzato il loro progetto di distruzione dell'isola.
FB_IMG_1721327020140.jpg
È un problema di armocromia

FB_IMG_1719825320156.jpg

Gruppi di Patrioti

  • Bellissima la mostra del cinema di Venezia con Arcangelo Beccafico immortalato accanto al Gran Visir di tutti i fri fri iberici.
  • Comunque se la Russia non può o non vuole recitare un ruolo antiegemonico, è giusto e auspicabile che perda la guerra in Ucraina. In caso...
  • Grolla oggi, grolla domani...
  • Tradotto: imbarchiamo negri e ciabattari come se non ci fosse un domani.
  • Mille volte meglio un innocuo scorreggione emulo di Franco Trentalance come Sangiuliano che un delinquente internazionale come Draghi.
Top