Screenshot 2024-01-28 112633.png
Caligorante

Screenshot 2024-01-28 112633.png

Tu quoque, Silvana. Oggi X è tutto un ribollire di "Tu quoque, Silvana". A me la signora non ha mai convinto, anche quando, con buoni argomenti, le suonava alla setta di Babilonia la grande e Sodoma la ricchiona. Impariamo a discernere bene e a sceglierci i maestri e i punti di riferimento. Impariamo a non fidarci troppo di chi critica i vaccini e le malefatte delle sinistre e poi ci suggerisce di rinunciare alla libertà di espressione per salvare Israele o di mobilitarci per l'Ucraina. Oggi essere antisistema significa essere contro gli USA, la UE e Israele, tenendo presente che anche dall'altra parte non esistono santi e benefattori disinteressati. Contro USA, UE e Israele. Il resto è mistificazione e depistaggio. Originally posted in:
There are no comments to display.

Gruppi di Patrioti

  • CRIMINI
  • LABORATORIO PALESTINA
  • Tajani, consanguineo di Badoglio, "chiede chiarimenti". Siamo letteralmente in ostaggio degli israeliani e dei loro collaborazionisti.
  • Salvini: «L’Italia ha bisogno dei satelliti Starlink.» Così potranno continuare a spegnerci in qualsiasi momento.
  • La rana tedesca La Germania dell'ultimo quarto di secolo, contrariamente a ciò che opina la pubblicistica spazzatura di area leghista, è il frutto...
Top