Pisa_Corteo_Pro_Palestina_Studenti_Cariche_Polizia-690x362.jpg
Caligorante

Pisa_Corteo_Pro_Palestina_Studenti_Cariche_Polizia-690x362.jpg

Fuochino. A Firenze, riferisce Adnkronos, il corteo pro-Palestina ha sfilato per le vie del centro storico arrivando fino ai lungarni in prossimità del consolato degli Stati Uniti, dove era stato predisposto uno sbarramento dalle forze dell'ordine. I manifestanti hanno cercato di avanzare, ma la polizia li ha respinti con cariche di alleggerimento. Pazienza. Mi sarebbe piaciuto vedere il consolato americano messo a ferro e fuoco. Alla fine quei quattro bucaioli di sinistra sfrutteranno l'episodio per attaccare i metodi "polizieschi e fascisti" del governo presieduto dalla carciofara. Peccato. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

In realtà lo sanno tutti che le donne vorrebbero selezionarlo, l'uomo accanto a cui sedersi 😎

FB_IMG_1722188952896.jpg
In questi giorni, al porto di Oristano, c'è un presidio contro le pale eoliche.
La mia opinione è molto semplice: per risolvere il problema, l'unica soluzione è sabotarle come si è fatto con gli autovelox.
A questi non frega niente se ti piazzi lì a protestare, fare video e mostrare indignazione. E l'unica protesta pacifica che potrebbe funzionare è quella gandhiana: farsi pestare.
C'è il presidio, ma le pale vengono fatte trafficare ogni giorno e non servirà a niente dirsi quanto si è stati bravi a stare lì dopo che avranno realizzato il loro progetto di distruzione dell'isola.
FB_IMG_1721327020140.jpg
È un problema di armocromia

FB_IMG_1719825320156.jpg

Gruppi di Patrioti

  • Bellissima la mostra del cinema di Venezia con Arcangelo Beccafico immortalato accanto al Gran Visir di tutti i fri fri iberici.
  • Comunque se la Russia non può o non vuole recitare un ruolo antiegemonico, è giusto e auspicabile che perda la guerra in Ucraina. In caso...
  • Grolla oggi, grolla domani...
  • Tradotto: imbarchiamo negri e ciabattari come se non ci fosse un domani.
  • Mille volte meglio un innocuo scorreggione emulo di Franco Trentalance come Sangiuliano che un delinquente internazionale come Draghi.
Top