meloni_fink_ansa_11zon.jpeg
Gli americani (non i russi, i cinesi e gli iraniani) ci tolgono l'energia elettrica
Scrive Giuseppe Masala su Telegram:
"Molto interessante l'articolo sul Messaggero di oggi che spiega come il CEO del mega fondo americano BlackRock si incontrerà con l'AD di ENEL Cattaneo al fine di cedere al fondo le centrali elettriche dismesse o in via di dismissione a causa della cosiddetta "transizione green".
In sostanza ENEL cederebbe a prezzo irrisorio le centrali in via di dismissione (come per esempio quelle a carbone di Civitavecchia, Brindisi, Porto Scuso e Fiume Santo) a BlackRock che ci farebbe dei Datacenter per la Intelligenza Artificiale da affittare alle grandi case informatiche come Google, Microsoft ecc. Ovviamente le centrali verrebbero rimesse in produzione (alla faccia nostra e della CO2) per produrre l'energia elettrica necessaria ad alimentare i datacenter. In sostanza pagheremo l'energia elettrica 4 volte più cara prodotta da costosissimi e impattanti mulini a vento e piantagioni di pannelli fotovoltaici, per vedere svendute le nostre centrali a carbone super convenienti che fungeranno da produttori di energia elettrica per i datacenter delle IA che ci "schiavizzeranno" dettando i ritmi della nostra vita."
La destra non è come la sinistra, no; la destra è peggio della sinistra, perché agisce subdolamente spacciando illusioni. Perché chi si schiera con Israele, ossia con l'ala messianica e oltranzista del suprematismo statunitense, finisce presto o tardi per schierarsi contro il proprio Paese.
Ps. Se non siete d'accordo, pazienza. Nessuno vi obbliga a leggermi. Seguite gli agitatori culturali con gli occhi a mandorla e le agitatrici culturali con la bocca storta che vi mettono in guardia dal pericolo islamico e comunista e non mi rompete i coglioni.
Originally posted in: