GS6epY8XMAAJiel.jpeg
Caligorante

GS6epY8XMAAJiel.jpeg

Ci vogliono morti Se si eccettua l'importanza geografica, l'Italia conta zero per lor signori. Anzi, rappresenta una cultura e un modo di stare al mondo che gli angloebraici, erratici ed eretici, detestano profondamente. Se gli italiani si estinguessero, loro sarebbero i primi a rallegrarsene. "Finalmente siamo riusciti a svuotare la nostra portaerei nel Mediterraneo (eccetto qualche schiavo negro o beduino), a rimuovere ogni parvenza di cattolicesimo, a estirpare ulivi millenari, a cancellare un popolo che metteva al centro il focolare domestico e la parsimonia (secondi al mondo per risparmio privato). Finalmente potremo macinare quelle quattro pietre antiche." Direbbero proprio così, tirando un sospiro di sollievo. Con la scomparsa delle genti italiche decadrebbe una noiosa sfilza di oneri e pastoie. Gli italiani non lo capiscono, o se intuiscono qualcosa tardano a mandare giù un siffatto boccone, troppo amaro. Preferiscono stordirsi nell'illusione, fabbricarsi eroi di cartapesta, ritenersi "alleati alla pari" che chiedono qualcosa in cambio, considerarli liberatori. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

In realtà lo sanno tutti che le donne vorrebbero selezionarlo, l'uomo accanto a cui sedersi 😎

FB_IMG_1722188952896.jpg
In questi giorni, al porto di Oristano, c'è un presidio contro le pale eoliche.
La mia opinione è molto semplice: per risolvere il problema, l'unica soluzione è sabotarle come si è fatto con gli autovelox.
A questi non frega niente se ti piazzi lì a protestare, fare video e mostrare indignazione. E l'unica protesta pacifica che potrebbe funzionare è quella gandhiana: farsi pestare.
C'è il presidio, ma le pale vengono fatte trafficare ogni giorno e non servirà a niente dirsi quanto si è stati bravi a stare lì dopo che avranno realizzato il loro progetto di distruzione dell'isola.
FB_IMG_1721327020140.jpg
È un problema di armocromia

FB_IMG_1719825320156.jpg

Gruppi di Patrioti

  • Bellissima la mostra del cinema di Venezia con Arcangelo Beccafico immortalato accanto al Gran Visir di tutti i fri fri iberici.
  • Comunque se la Russia non può o non vuole recitare un ruolo antiegemonico, è giusto e auspicabile che perda la guerra in Ucraina. In caso...
  • Grolla oggi, grolla domani...
  • Tradotto: imbarchiamo negri e ciabattari come se non ci fosse un domani.
  • Mille volte meglio un innocuo scorreggione emulo di Franco Trentalance come Sangiuliano che un delinquente internazionale come Draghi.
Top