Gianrico-Carofiglio-a-Cesena-Fotogallery_articleimage.jpg
Caligorante

Gianrico-Carofiglio-a-Cesena-Fotogallery_articleimage.jpg

Intervistato dal Corriere della Sera, il magistrato nonché scrittore di gialli Gianrico Carofiglio, alla domanda L'incipit sopravvalutato? risponde «Anna Karenina». Suppongo che per Carofiglio l'incipit piú sottovalutato sia opera di qualche ubriacone di Chicago (che so, Melodie per ciolle calde), o di qualche ashkenazi sporcaccione di Manhattan, o del giovane talento con le viole nei capelli e nel nome, o di uno dei tanti carneadi meticci epigoni di Anatole France residenti in qualche sperduto atollo dell'Oceania. Originally posted in:
There are no comments to display.

Profile Post

In realtà lo sanno tutti che le donne vorrebbero selezionarlo, l'uomo accanto a cui sedersi 😎

FB_IMG_1722188952896.jpg
In questi giorni, al porto di Oristano, c'è un presidio contro le pale eoliche.
La mia opinione è molto semplice: per risolvere il problema, l'unica soluzione è sabotarle come si è fatto con gli autovelox.
A questi non frega niente se ti piazzi lì a protestare, fare video e mostrare indignazione. E l'unica protesta pacifica che potrebbe funzionare è quella gandhiana: farsi pestare.
C'è il presidio, ma le pale vengono fatte trafficare ogni giorno e non servirà a niente dirsi quanto si è stati bravi a stare lì dopo che avranno realizzato il loro progetto di distruzione dell'isola.
FB_IMG_1721327020140.jpg
È un problema di armocromia

FB_IMG_1719825320156.jpg

Gruppi di Patrioti

  • Pure il bis? https://www.ilgazzettino.it/esteri/libano_esplosioni_walkie_talkie_hezbollah-8361797.html
  • Mozzarelle scadute Azione, il partito personale, diciamo pure intimista, di Carletto Calenda sta per dissolversi nel vento o cambiare pelle...
  • Se il coinvolgimento dell'Ungheria nella faccenda dei cercapersone esplosivi venisse confermato, sarebbe una circostanza di una gravità enorme. La...
  • Però vuoi mettere un governo anti uokkk?
  • No no, è perfettamente normale. Siete in guerra, mica alla bocciofila di Fidenza, in provincia di Parma. Stacce.
Top