dezzani ebbro.png
Caligorante

dezzani ebbro.png

Azioni sospette, sintomi del... I nazionalsocialisti rivelano diversi sintomi: 1) Se la tirano da antisemiti, ma sotto sotto lavorano per la nota tribù vaccaro-talmudica. 2) Si danno arie da patrioti europei, ma dove passano loro lasciano macerie (in Europa) e un'Anglosfera più ricca e potente. 3) Si presentano come ultrà antiamericani e antimoscoviti, ma immancabilmente combattono soltanto la Russia. Oltretutto, affrancare le nazionalità del mosaico russo era, fin dalla prima guerra mondiale, il piano dell'ambasciatore tedesco Schulenburg, altro che Gehlen. L'Austriaco, però, preferì imboccare la strada sbagliata. Perché? Perché era uno zerbino di Londra. Non fidatevi di loro, non fidatevi di nessuno. Nemmeno di me. Buon Ferragosto. Originally posted in:
There are no comments to display.

Gruppi di Patrioti

  • CRIMINI
  • LABORATORIO PALESTINA
  • Tajani, consanguineo di Badoglio, "chiede chiarimenti". Siamo letteralmente in ostaggio degli israeliani e dei loro collaborazionisti.
  • Salvini: «L’Italia ha bisogno dei satelliti Starlink.» Così potranno continuare a spegnerci in qualsiasi momento.
  • La rana tedesca La Germania dell'ultimo quarto di secolo, contrariamente a ciò che opina la pubblicistica spazzatura di area leghista, è il frutto...
Top