Se il coinvolgimento dell'Ungheria nella faccenda dei cercapersone esplosivi venisse confermato, sarebbe una circostanza di una gravità enorme. La nazione di Orban, che fa il pacifista in Ucraina, collabora con chi vuole trascinare il Medio Oriente in un conflitto regionale che avrebbe effetti disastrosi sul Vecchio Continente. Comunque la contiguità tra movimenti putiniani come Orban, AfD, Lega, Zemmour (nella foto un suo degno sodale) e il sionismo guerrafondaio sta diventando lapalissiana, quasi imbarazzante.
Sino ad ora l'unico coinvolgimento confermato è quello della filiale a Budapest della società taiwanese che produce i cercapersone. Da qui a saltare direttamente al governo di Orban, ci vorrebbe un triplo carpiato da medaglia olimpica. E imbarazzante mi pare anche più il metterlo nello stesso mazzo con la Lega.
[USER]vonTannenberg[/USER] Io ho usato il condizionale. In ogni caso si tratta di movimenti filorussi e filosionisti, ovvero, almeno in quest'ultimo caso, antieuropei e guerrafondai. È un dato di fatto.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.