La Grande Italia

Il forum dei patrioti italiani

Quick Overview

Category
Example Category
Language
Italian
Total members
476
Total events
0
Total discussions
0
Total views
11K
Total albums
0
Screenshot 2025-01-08 104748.png
Se la Danimarca dovesse perdere la Groenlandia, l'Europa - energeticamente in riserva e in procinto di diventare ciò che la Cina fu nel XIX secolo - sarà di fatto tagliata fuori da un'area cruciale come l'Artico a beneficio esclusivo di USA e Russia. Chi tifa USA contro la Danimarca? I leghisti tafazziani e i ributtanti trotzkisti favorevoli alla decolonizzazione (sic!) dell'Artico.
  • Like
  • Love
Reactions: Toillai, Hellrider, Franco Marino and 24 others
vonTannenberg
l'Europa non esiste se non come espressione geografica. Esiste l'unione europea, un baraccone massonico-mafioso che prima crolla meglio è per tutti. E che fine faccia la Groenlandia, di cui nessuno ricordava l'esistenza sino a 24 ore fa, sinceramente non fregherà nulla a nessuno.
Caligorante
[USER]vonTannenberg[/USER]  Io vivo in una nazione che fa parte di quella che tu, in maniera sprezzante, definisci "espressione geografica". I miei affetti sono in Italia e in Germania, non in Florida o a Mosca. Di sicuro non vivo e non voglio vivere in quel cesso anglorabbinico denominato Stati Uniti d'America né tantomeno nella loro dépendance chiamata Federazione Russa.
vonTannenberg
[USER]Caligorante[/USER] Ma quello che tu vuoi non ha né avrà alcun peso, né quello che voglio io o chiunque ci legga qui. Ecco il senso del mio post. Quindi lanciarsi in invettive lascia del tutto invariato ciò che avviene e avverrà. L'Europa si è fottuta (scusa il francesismo) la sua occasione di divenire un blocco politicamente unito nel 1914 (per alcuni, ancora nel 1939), oggi non c'è più nessuna speranza e semmai più dura l'UE peggio staremo tutti. Certo, anche cercare di capire non serve a cambiare nulla, ha al massimo un carattere di maggior serietà.
Top