La Grande Italia

Il forum dei patrioti italiani

Quick Overview

Category
Example Category
Language
Italian
Total members
458
Total events
0
Total discussions
0
Total views
9K
Total albums
0
Screenshot 2024-08-28 150252.png
Giù le mani dagli ultimi italiani prolifici

Gli incel e i seguaci di Redpill e consimili puttanate anglosferiche finto alternative che unitamente ai sedicenti italiani del Nord si divertono a sfottere le pittoresche famiglie meridionali, devono sapere che l'oggetto delle loro contumelie e derisioni spesso e volentieri rappresenta un raro esemplare, purtroppo in via di estinzione: l'italiano prolifico. Gennarino da Torre Annunziata, con più bambini obesi a carico che denti in bocca, e Nunziella da Calascibetta (provincia di Enna), con la terza media serale e il dialetto paesano come lingua madre, fanno ciò che gli smorfiosi scaldaseggiole settentrionali pieni di esigenze e di complessi non vogliono o non riescono più a fare: procreare, figliare come conigli. Gennarino e Nunziella li mettono al mondo con incoscienza, i bambini, senza curarsi del domani, imponendo in maniera inaspettata la propria volontà di potenza. Figliano, e figliando contribuiscono a perpetuare la nostra esangue e decimata stirpe. Qualità, quest'ultima, che dovrebbe suscitare l'ammirazione incondizionata di tutti coloro che, come voi, non vogliono morire meticciati. Sono loro i diseredati da soccorrere. Perciò evitate di sfotterli, imparate a rispettarli, provate a imitarli.
  • Like
  • Love
Reactions: Gabriella, Lorena Dell'Antone, Hellrider and 26 others
vonTannenberg
Il concetto è ineccepibile, anche perché sarebbe la risposta ideale a quei giuda che vorrebbero risolvere il problema (ammesso e non concesso che la scarsa natalità sia un problema: ma non ci hanno sfracassato i cabasisi per decenni con la sovrappopolazione?) inondandoci di orde provenienti dal sud e l'est del Mediterraneo. Comunque vorrei spezzare una lancia a favore degli incel, gente che ho frequentato a lungo e con cui ancora simpatizzo: loro non sono a priori contro la natalità, loro vorrebbero, è che non trovano un partner con cui figliare. Questo li incattivisce.
G
Quanta saggezza, amico Caligolante! Dove ho vissuto per lavoro, a Trieste ma in generale anche in Lombardia, tutti a sfottere la famiglia e chi figlia. Risultato: record negativo di natalità proprio nel capoluogo giuliano e record di occupati extracomunitari (da loro definiti sprezzantemente negri). Entro vent'anni popolazione dimezzata.
Top